Proteine Multipower: Recensione Proteine Siero del Latte

Proteine Multipower

Al giorno d'oggi, nel nostro paese è possibile consultare tanti articoli e vedere un grande numero di video riguardanti ogni tipo di proteine, comprese quelle Multipower.

Alcune proteine presentano una composizione e degli attributi che mai abbiamo discusso prima; tuttavia, bisogna essere sinceri e dunque dire che tante non hanno alcun effetto.

Dato che solo pochi individui le hanno testate, abbiamo a nostra disposizione un numero davvero contenuto di dati attendibili.

Spesso, infatti, vengono riportate sul web informazioni assolutamente fasulle, a volte addirittura del tutto fuorvianti.

La nostra piattaforma web, in ogni caso, si pone l'obiettivo di parlarti esclusivamente delle proteine che abbiamo potuto studiare di persona; così facendo potrai avere delle informazioni corrette, valutare gli aspetti positivi e negativi e in definitiva optare per i prodotti che faranno al tuo caso.

Dopo queste premesse siamo davvero pronti per iniziare a esaminare qui le proteine Multipower.

un ragazzo di colore ripreso mentre si allena


Vedi il Prezzo delle Proteine Multipower

100% Pure Whey Multipower:

cosa ci ha convinto


Chi ha acquistato il prodotto ne è rimasto colpito da diverse caratteristiche.

  • Gusto. Stiamo naturalmente parlando di un parametro totalmente soggettivo: l'utenza è d'accordo sul sapore ottimo delle proteine Whey 100%, nell'acqua oppure nel latte. Oltre a ciò, i diversi sapori disponibili sono in grado di accontentare il palato di tutte le persone.
  • Digeribilità. Diversi utenti sono d'accordo sul fatto che 100% Pure Whey sia composto da proteine caratterizzate da una grande digeribilità, anche se assunte durante la sera. Inoltre, queste godono di un potere saziante capace di durare per molto tempo.
  • Rapporto fra qualità e prezzo. Le proteine si rivelano essere di qualità davvero ottima e il prodotto presenta un prezzo assolutamente non eccessivo, se comparato ad altri dello stesso settore. La casa Multipower, forte della sua grande esperienza maturata in più di trent'anni di attività sul mercato, assicura la qualità di tutti i suoi integratori alimentari.
  • Assenza di grumi. Le proteine 100% Pure Whey non presentano grumi, indipendentemente dal fatto che siano aggiunte allo yogurt oppure agitate nello shaker con latte o acqua. Di conseguenza sono assolutamente gradevoli per il palato.

    Dati tecnici:

  • Proteine del siero del latte: isolate, concentrate, native, idrolizzate, ultrafiltrate e non denaturate
  • A rilascio immediato
  • Solamente il 4% di glucidi
  • BCAA (5,6 g per porzione)
  • Glutamine (3,8 g per porzione)
  • 6 gusti diversi
  • Assolutamente compatibile con la dieta vegetariana
  • Privo di glutine e aspartame
  • Allergeni: contiene soia, uova e latte
  • Proteine in polvere Whey

pilllole di proteine isolate gialle


Vedi il Prezzo delle Proteine Multipower

Funzioni delle proteine 100% Pure Whey Multipower


L'assunzione delle proteine in polvere costituisce una grandiosa e amata pratica fra gli sportivi che desiderano accrescere la propria massa muscolare.

Da ciò che sappiamo, le proteine sono come dei mattoncini che danno vita ai nostri muscoli.

Pertanto, dopo una pratica sportiva intensa, è bene assumere degli integratori alimentari capaci di aggiungere la giusta quantità proteica volta al completamento del fabbisogno giornaliero, favorendo nel contempo la crescita e la conservazione della propria massa muscolare.

Le 100% pure Whey del brand Multipower realizzano un miscuglio di proteine concentrate, isolate e idrolizzate, di grande qualità. Queste sono da assumere a sforzo fisico concluso, dato che si rivelano essere delle proteine a rilascio immediato.

Se desideri conoscere la dose è bene leggere la confezione oppure fare affidamento a un professionista del settore.

Ora è bene fare un ripasso delle proteine, che potrà tornarti utile in futuro. Le proteine concentrate presentano una quantità superiore di carboidrati (lattosio) e minore di proteine (circa l'80%); le isolate, invece, sono composte quasi totalmente da proteine e in quantità minore dal lattosio. Quest'ultima caratteristica è dovuta alla lavorazione subita dalla proteina isolata, che viene scissa in grassi e proteine per ottenere una proteina pura.

Le proteine idrolizzate si ottengono dalla scissione della proteina in sostanze più elementari; questa tipologia di proteine viene assunta in maniera molto rapida dall'organismo e si rivela dunque essere più adatta quando termina l'allenamento.

La porzione presenta 24 g di proteine e 1,4 g di glucidi (carboidrati).

Le dimensioni sono di 20,3 x 20,3 x 25,4 cm; il peso è di 2 kg.

flacone di proteine multipower


Vedi il Prezzo delle Proteine Multipower

Il produttore Multipower


L'azienda Multipower è stata fondata nel 1977, epoca in cui la tendenza degli integratori iniziò a diffondersi negli Stati Uniti.

Negli anni, l'azienda è riuscita ad ampliarsi enormemente, entrando in contatto con il pubblico di 36 paesi diversi, divenendo in questo modo il miglior produttore di integratori sportivi alimentari a livello europeo.

Oggigiorno la sede di Multipower prende luogo a Bleckede, in Germania.

Lo scopo principale della casa produttrice consiste nel fornire il miglior supporto possibile agli sportivi, riuscendo in questo modo a guidarli al meglio verso i loro personali obiettivi.

A tal proposito l'azienda si serve della preziosa collaborazione di esperti del settore come il FC St. Pauli e il Team Liquigas.

una donna sorridente ripresa mentre tiene i pollici in su


100% Pure Whey Multipower: opinioni finali


L'azienda Multipower ha vinto il titolo di "best protein product" dell'anno 2015 grazie a questo prodotto, un mix di proteine isolate, concentrate e idrolizzate.

Presta attenzione agli allergeni. Le proteine del prodotto presentano lattosio; dunque è indicato per i vegetariani, ma non adatto per chi presenta un'intolleranza al lattosio. Assumile appena dopo l'esercizio fisico per aumentare la massa muscolare.

Ricorda che è bene ingerire 100% Whey Protein con delle bevande non calde, dato che il calore potrebbe alterare la composizione delle proteine.

Il prodotto 100% Whey Protein è davvero di ottima qualità grazie alla sua efficacia e ai differenti gusti a disposizione. Il prezzo, infine, è davvero interessante. Ti ricordiamo di non superare le dosi giornaliere indicate. È possibile acquistare una versione del prodotto da 900 g.

due ragazzi ripresi mentre si allenano


Vedi il Prezzo delle Proteine Multipower

La mia raccomandazione se desideri aumentare i tuoi muscoli e dimagrire rapidamente


Data la mia grande esperienza con gli integratori, sto per suggerirti l'acquisto di un prodotto che ha aiutato non solo me, ma anche tante altre persone ad aumentare i propri muscoli e a perdere peso rapidamente e con successo.

Questi obiettivi, infatti, non si realizzano semplicemente trovando l'allenamento migliore per te, ma anche acquistando un integratore naturale capace di supportarti al meglio durante la trasformazione del tuo corpo.

Senza dubbio tanti prodotti presenti in commercio non hanno effetti positivi, ma potrebbero presentarne di negativi per la salute.

Se non vuoi passare dei guai e spendere inutilmente i tuoi soldi ti consiglio di acquistare il prodotto che ti indicherò a breve.

Hai la possibilità di comprarlo al prezzo più basso del web seguendo il collegamento che trovi di seguito. Ricorda, in ogni caso, che in Italia la sua disponibilità è limitata nel tempo.


la soluzione che mi ha aiutato a aggiungere massa muscolareAumenta la tua Massa Muscolare - Prezzo più Basso
immagine di Antonio Rosini di In Forma con Tony

AUTORE

Antonio Rozini

Sono un'appassionato di fitness, alimentazione sana e palestra che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Avendo passato oltre un decennio a studiare il corpo umano e provare innumerevoli tipi di diete e allenamenti, ho deciso di creare questo portale con un team di esperti di supporto per condividere le nostre esperienze personali, le migliori risorse disponibili in Italia ed aiutare gli altri nel loro percorso verso una migliore versione di loro stessi.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla Homepage di In Forma con Tony